Spedizioni e resi

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

Diritto di recesso:

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via raccomandata A.R. (all’indirizzo Allcheap s.r.l.s. Via Tranzano snc, 04023 Formia - LT), contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; c. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via raccomandata A.R. sopra citata.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, anche via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il reso (articoli di abbigliamento):

- I capi Resi non devono presentare alcun segno di utilizzo.

- Prima di effettuare il reso bisogna essere autorizzati dalla AllCheap srls.

- Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una email a info.allcheap@gmail.com entro 14 giorni dalla ricezione della merce, contenete i codici degli articoli che si intende rendere o il numero d'ordine nel caso di reso totale; va specificato se si richiede un cambio taglia o rimborso.

- Una volta ricevuta la richiesta di reso, AllCheap srls invierà al Cliente email contenente le istruzioni per il reso.

- Le spedizioni non autorizzate verranno rifiutate.

- I costi di spedizione per i resi sono a carico del cliente. In caso di cambio taglia, i costi di spedizione per la nuova taglia sono a carico del cliente.